Vai al contenuto

Difetti di stampa che non trovo soluzione


Messaggi raccomandati

Adesso, Federico72 ha scritto:

provo a fare così......domani provo perché ci vogliono 5 ore...oppure posso stampare solo le colonne senza piano...

Per adesso grazie mille

stampare le sole colonne senza il piano e pareti mi sembra un ottimo metodo per testare 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Killrob ha scritto:

stampare le sole colonne senza il piano e pareti mi sembra un ottimo metodo per testare 😉

ho fatto la prova, ma ho fermato prima perché il risultato è sempre lo stesso 😔

Ho notato che l'estrusore scatta indietro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Federico72 ha scritto:

No ho stampato le nove colonne senza piano

ok ma hai scritto che vedi uno scatto dell'estrusore come mai non c'era quando hai stampato una colonna e due colonne? forse 2 colonne le hai stampate in verticale quindi sull'asse Y? magari se le stampi in orrizzontale quindi sull'asse X ripete quell'errore e quindi dovresti controllare quell'asse... cinghia, cuscinetto e guida

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Marco-67 ha scritto:

ok ma hai scritto che vedi uno scatto dell'estrusore come mai non c'era quando hai stampato una colonna e due colonne? forse 2 colonne le hai stampate in verticale quindi sull'asse Y? magari se le stampi in orrizzontale quindi sull'asse X ripete quell'errore e quindi dovresti controllare quell'asse... cinghia, cuscinetto e guida

Le ho stampate sull'asse x quindi è l'asse y che da il problema? Però I muri li ha stampati bene su i due assi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...