Vai al contenuto

Ender 3 pro bltouch si è decentrato


Orgi

Messaggi raccomandati

Buongiorno, sulla mia ender 3 pro monto il bltouch. Oggi quando l'ho accessa Il bltouch sembra non essere calibrato: non si posiziona al centro del piatto. Ho provato a ricaricare il firmware, dato che ho una skr1.4; ma non funziona e non riesco a risolvere il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Allora, io ho il BLtouch installato da ormai 8 mesi, e non ha mai dato problemi di questo tipo. Ho già configurato marlin e fino ad oggi non ci sono stati problemi di nessun tipo. Oggi, riaccendendo la stampante dopo una settimana, ho notato che quando avvio l'autohome risulta che X e Y offset non sia impostato. Al che ho provato a reinstallare il firmwere con l'ultimo aggiornamento che avevo fatto ma non da segni di vita. Non so proprio cosa fare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...