Vai al contenuto

Primo Layer - Help Me!


Messaggi raccomandati

Cmq ho cambiato piatto (mi son fatto prestare un piatto di vetro da un mio amico), ho cambiato filamento, risultato uguale.

Nell'angolo in alto a dx risulta perfetto poi scendendo in basso a sx le linee si slegano. Guardando mi verrebbe da pensare che non livello bene...MA mai possibile che sbaglio sempre livellamento allo stesso modo?

Se stampo qualcosa risulta molto friabile...quasi come se avessi sottoestrusione...ma il realtà credo sia dovuto al fatto che non si incollano le linee...

799490940_WhatsAppImage2021-04-27at18_29_06.thumb.jpeg.59270dca858fc363f6792e970dacc82e.jpeg

Comunque adesso verifico se effettivamente ho livellato male...ho dato quasi tre quarti di giro (alzando il piatto verso il nozzle) alla rotellina in basso a sx e meno di un quarto a quelle agli angoli in basso a dx e in alto a sx...vediamo che ne esce

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver risolto...il problema era il nozzle!!

Zoomando bene con il cell ho visto che da un lato(sinistro) la punta è più bassa...Pertanto io nel lato destro livellavo con foglio di carta/spessimetro facendo movimento diagonale da destra verso il centro ed andava bene. A sinistra essendoci questa sporgenza quando livellavo da sinistra verso il centro risultava essere più alto! Ecco perchè risultava sempre alto tutta la metà bassa a sinistra!!

A questo punto visto che sono anche stati citati da @Killrobche mi dicevva di avere un nozzle diverso dal mio...quali devo acquistare?

Mi indicate un link possibilmente su Amazon?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...