Osvaldo Inviato 26 Maggio 2016 Inviato 26 Maggio 2016 Credo ti chiedesse la percentuale di infill. Influenza molto il tempo di lavorazione. Cita
Adryzz Inviato 26 Maggio 2016 Inviato 26 Maggio 2016 13 ore fa, Osvaldo dice: Credo ti chiedesse la percentuale di infill. Influenza molto il tempo di lavorazione. Esattamente Cita
Adryzz Inviato 27 Maggio 2016 Inviato 27 Maggio 2016 Purtroppo ho trovato un problema con il pla koperfil, chiamo a raccolta Help3d per una verifica siccome ne avra' stampato qualche migliaio di Kg piu' di me. Dopo solo una settimana ha perso completamente l'elasticita' e si spacca di continuo, io sono in un ambiente climatizzato quindi con umidita' bassa e tutti gli altri filamenti che ho ancora, aperti da mesi (filoalfa, bq, stampa3dsud) non hanno dato minimamente questo problema, ora lo sbatto in forno a 60 gradi un paio d'ore e sicuramente risolvero'. Vorrei capire statisticamente se e' una bobina sfigata o un difetto del brand. 1 Cita
volcane Inviato 30 Maggio 2016 Inviato 30 Maggio 2016 1 ora fa, Adryzz dice: Tutti morti .... Ciao, A dire il vero leggendo i tuoi post, ho comprato due bobine una verde l'altra blu, pagate veramente poco, finora non ho avuto molto tempo a disposizione, dunque poi faro' sapere le mie impressioni, al momento posso dire che rispetto a quello arrivato insieme al kit cinese, questo koperfil sembra piu' rigido nel senso che se lo piego si spezza, non so vista la mia poca esperienza se questo puo' essere un pregio o difetto. Cita
Help3d Inviato 30 Maggio 2016 Autore Inviato 30 Maggio 2016 2 ore fa, Adryzz dice: Tutti morti .... Eccomi, scusami ma sono abbastanza preso con il lavoro in questo periodo! Confermo, qualche bobina mi si spacca da sola ogni tanto. Mettile in forno e risolvi. E' particolarmente onnivoro di umidità!! :) Cita
ULISSE Inviato 30 Maggio 2016 Inviato 30 Maggio 2016 ecco un altro prusista!!! finita di assemblare la prusa...... e ora? che devo fare? collegarla al pc, inserire un sd con un file? illuminatemi per favore. Possibilmente passo per passo ... tipo spiegazione anti-stupido Cita
Help3d Inviato 1 Giugno 2016 Autore Inviato 1 Giugno 2016 Il 30/5/2016 at 22:10, ULISSE dice: ecco un altro prusista!!! finita di assemblare la prusa...... e ora? che devo fare? collegarla al pc, inserire un sd con un file? illuminatemi per favore. Possibilmente passo per passo ... tipo spiegazione anti-stupido diciamo che non è un bell'esordio da fare in un forum!! :) Esistono un sacco di guide/tutorial su youtube che ti spiegano le basi del processo. Banalmente anche i video stessi della sunhokey in fase di montaggio! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.