Vai al contenuto

Osvaldo

Membri
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Osvaldo

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. Molto bene, non ho intenzione di comprarne una, ma almeno so che macchina e tecnologia ricercare in un laboratorio per commissionare la realizzazione. grazie.
  2. Ottimo! Sapete, cortesemente linkarmi delle immagini di lavori fatti su quella scala per poterne apprezzare i dettagli. Sia dell'una che dell'altra tecnologia. Vi ringrazio ancora (oltre ad augurarvi buona domenica)
  3. Salve a tutti, mi domando se esiste una tecnologia in grado di stampare figurini di circa 1 cm di altezza, dei piccoli mostri. Io ho una Prusa I3 e sono sicuro che non viene un bel lavoro. Vorrei capire su quale service dovrei orientarmi e che tecnologia chiedere. Forse le stampanti SLA? Se fossero già traslucidi sarebbe il massimo, ma è un risultato che posso ottenere anche io replicandoli in resina successivamente con uno stampo in silicone. Grazie!
  4. Mi dispiace per il tuo Tornado, ma non so darti consigli. Solo una pacca di incoraggiamento sulla spalla. Insisti e vedrai che l'aiuto, come i risultati, arrivano!
  5. @Valdan credo che il Dremel demolirà la nostra prusina in tipo 15 minuti! Troppe vibrazioni e troppo sforzo meccanico, non credo sia adatta ferfino a reggere il peso di un Dremel. Ma sono chiaramente opinioni personali.
  6. Credo ti chiedesse la percentuale di infill. Influenza molto il tempo di lavorazione.
  7. @Adryzz davvero un bel lavoro! dove hai detto che hai preso il materiale? Devo fare qualche prova anche io.
  8. @Adryzz davvero un bel lavoro! dove hai detto che hai preso il materiale? Devo fare qualche prova anche io.
  9. @Adryzz davvero un bel lavoro! dove hai detto che hai preso il materiale? Devo fare qualche prova anche io.
  10. no @Adryzz, altro che pigro. mi procurerò i connettori e li rifaccio più corti! :-) no @Adryzz, altro che pigro. mi procurerò i connettori e li rifaccio più corti! :-)
  11. Taglia tutto e accorciali. Non serve conservare i gomitoli. Taglia tutto e accorciali. Non serve conservare i gomitoli.
×
×
  • Crea Nuovo...