Vai al contenuto

Flying bear ghost 4s non si accende


Messaggi raccomandati

Si corretto, non mi ero accorto che è un coperchio cromaticamente quasi irriconoscibile tra il pulsante di accesnione e l'entrata del cavo di alimentaizone. è un fusibile da 250 V.

Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno commentato per individuare il problema, è un forum molto serio ed utile a novizi come che non sono esperti del settore e quindi fanno cavolate 🤪 ma credo che il processo learn by doing significhi questo.

Allego queste foto nel caso qualcun altro abbia mai questo tipo di problema.

1422862475_WhatsAppImage2020-12-08at15_04_12.thumb.jpeg.3b7df4bab45f395c830ee6ec86729448.jpeg1731420601_WhatsAppImage2020-12-08at15_03_25.thumb.jpeg.9b9c22fd63060f8693ca1adba1307e7e.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, white_ninja dice:

Si sono già andato a vedere se ne trovavo uno da 250 V per fare una prova e verificare che effettivamente sia quello (anche se dal punto di vista logico sembra proprio quello).

spe perchè dal punto di vista logico? ha guardato se è bruciato o immagini per logica?

guarda all'interno del cilindretto di vetro se vedi un filamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...