Vai al contenuto

BASUKA 2


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Killrob dice:

secondo me hai messo troppo indietro il portale della barra di X. Quando stamperai dei pezzi sulla parte anteriore del piatto avrai 40cm, meno la distanza di X dal bordo posteriore più qualche altro centimetro, completamente fuori dalla stampante con un sacco di peso, sei sicuro sicuro di volerla tenere in quel modo? i tiranti stabilizzaoti che hai messo, non era meglio farli più corti e metterne 4? sia davanti che dietro? così centravi meglio tutto il portale di X.

Facci caso, in tutte le stampanti il piatto, sia davanti che dietro, esce poco dal profilo della stampante quando si muove e addirittura nessuna esce posteriormente e lo vedi quando fai la home, la tua, in questo modo, rischia di uscire di un buon 30cm sulla parte posteriore.

Tranquillo. il tutto è stato studiato e progettato su fusion con tutti i movimenti del piatto. Messo così ho la punta del nozzle che stando al centro piatto sta al centro della base del profilo

E di base ho 560 su X e 700 su Y

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Basilietto dice:

Tranquillo. il tutto è stato studiato e progettato su fusion con tutti i movimenti del piatto. Messo così ho la punta del nozzle che stando al centro piatto sta al centro della base del profilo

E di base ho 560 su X e 700 su Y

ok allora mi taccio 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...