Vai al contenuto

BASUKA 2


Messaggi raccomandati

2 ore fa, Basilietto dice:

Sta nascendo, sarà una 400x400x500

IMG_20201027_160126.jpg

motlo bello il progetto ma... se mi posso permettere... io 400x400 non lo farei mai in movimento su Y, hai idea della deriva che si porta dietro? e poi lo dovresti sapere bene visto che con Basuka1 hai addirittura dovuto mettere motori più potenti e cambiare drivers che hai fatto un piatto che pesa mezza tonnellata 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Killrob dice:

motlo bello il progetto ma... se mi posso permettere... io 400x400 non lo farei mai in movimento su Y, hai idea della deriva che si porta dietro? e poi lo dovresti sapere bene visto che con Basuka1 hai addirittura dovuto mettere motori più potenti e cambiare drivers che hai fatto un piatto che pesa mezza tonnellata 🤣

In effetti sarà come Basuka1, motore nema23 con tmc5160

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Basilietto dice:

ma certo... ci mancherebbe

secondo me hai messo troppo indietro il portale della barra di X. Quando stamperai dei pezzi sulla parte anteriore del piatto avrai 40cm, meno la distanza di X dal bordo posteriore più qualche altro centimetro, completamente fuori dalla stampante con un sacco di peso, sei sicuro sicuro di volerla tenere in quel modo? i tiranti stabilizzatori che hai messo, non era meglio farli più corti e metterne 4? sia davanti che dietro? così centravi meglio tutto il portale di X.

Facci caso, in tutte le stampanti il piatto, sia davanti che dietro, esce poco dal profilo della stampante quando si muove e addirittura nessuna esce posteriormente e lo vedi quando fai la home, la tua, in questo modo, rischia di uscire di un buon 30cm sulla parte posteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...