Vai al contenuto

Tronxy X5SA Pro Bltouch e firmaware su MB originale


sunirefox

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

ciao ragazzi ,allora vorrei installare marlin e bl sulla scheda originale v6 , vorrei chiedere , se qualcuno puo passarmi il master , per poter abilitare qualche funzione personalizzate eccc... 

 

 

altra domanda la foto iniziale del post è per la versione v6????  per creare i collegamenti???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 12/10/2020 at 19:30, sunirefox ha scritto:

Cia a tutti , ho installato il bltouch come da titolo, su scheda originale e funziona una meraviglia.  Inserita foto collegamento bl e datasheet bl .Non è una mia creazione e ringrazio olivera ed il suo gruppo. Firmaware v5 update.cbd , V6update.cbdnon c'è da fare nulla  a parte collegare i fili del bltouch, i firmaware sono già impostati per il bltouch. Astenetevi se non sapete cimentarvi e non mi assumo responsabilità se fate danni , a vostro rischio. Lasciate un grazie se avete gradito. Grazie

 

120755505_3327678137349444_5529944125585988933_n.jpg

f5a1c8_d40d077cf5c24918bd25b6524f649f11.pdf 626.08 kB · 45 download

Ciao, ho flashato l'update e l'homing funziona una meraviglia, mi servirebbe però il marlin di partenza per modificare la dimensione del piatto di stampa, dove posso trovarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...