Killrob Inviato 25 Settembre 2020 Condividi Inviato 25 Settembre 2020 ... Il piatto completo della anycubic chiron? Mi serve esattamente quello, su aliexpress c'è e costa anche il giusto ma ci sono 45€ di spedizione, ed il piatto costa altrettanto, avete altri canali su cui guardare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 25 Settembre 2020 Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Ma ti serve esattamente quello oppure un 400x400 va bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
akita Inviato 25 Settembre 2020 Condividi Inviato 25 Settembre 2020 su sito anycubic lo vendono a 54 dollari, ma non so quanto chiedono di spedizione, forse poco se ne hanno uno in germania. chiedi info a loro tramite messanger di FB Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2020 4 ore fa, Whitedavil dice: Ma ti serve esattamente quello oppure un 400x400 va bene? mi serve esattamente quello, per i fori di attacco al sotto piatto 3 ore fa, akita dice: su sito anycubic lo vendono a 54 dollari, ma non so quanto chiedono di spedizione, forse poco se ne hanno uno in germania. chiedi info a loro tramite messanger di FB già fatto, in germania non lo hanno, dalla cina arriva e sono 54$ di piatto e 45$ di spedizione..... ma sono fuori????? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 10 Ottobre 2020 Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 Il 25/9/2020 at 15:25, Killrob dice: Mi serve esattamente quello Ma e' questo?https://www.ebay.it/itm/293113041524 Bussa al venditore (anycubic-official) e vedi che dice. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 1 ora fa, Carsco dice: Ma e' questo?https://www.ebay.it/itm/293113041524 Bussa al venditore (anycubic-official) e vedi che dice. l'ho già preso in anycubic ufficiale perché nel frattempo hanno rifornito il magazzino tedesco e le spese di spedizione sono tornate ad essere normali 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 13 Ottobre 2020 Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 Avrei preso un bed siliconato da 220V e una piastra in alluminio da 4mm, te la saresti cavata con 60/70 euro ma niente a che vedere con quel bed 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.