Vai al contenuto

Flyingbear ghost 5 problema strato iniziale


vittorio1975
Vai alla soluzione Risolta da mcmady,

Messaggi raccomandati

Rispondo in ritardo a causa di un problema con tapatalk che non mi si collega più al forum (anche a voi capita?ho provato a disinstallare e reinstallare ma nulla... Network connection dice.. booh)quindi anche a te scollandolo e migliorato.allora forse la mia idea era giusta....scaldando al centro il bed dilata più del vetro ovviamente... Essendo incollati il vetro curva....presumo che anche il tuo la lastra di alluminio sia sottile... Circa 2mm?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mcmady ha scritto:

Rispondo in ritardo a causa di un problema con tapatalk che non mi si collega più al forum (anche a voi capita?ho provato a disinstallare e reinstallare ma nulla... Network connection dice.. booh)quindi anche a te scollandolo e migliorato.allora forse la mia idea era giusta....scaldando al centro il bed dilata più del vetro ovviamente... Essendo incollati il vetro curva....presumo che anche il tuo la lastra di alluminio sia sottile... Circa 2mm?

Si

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao a tutti , mi unisco alla discussione perché credo di cominciare a risentire del problema di flessione del bed.

Secondo me regge a pieno il discorso dei due materiali diversi, uniti da un collante, che dilatando in modo differente creano la curvatura del bed. E' il principio di funzionamento delle pastiglie termiche bi-metalliche.

A questo punto però mi chiedo: che bisogno c'è di staccare i due piani e poi diventare matti nella ricerca di un biadesivo e ripristinare la condizione iniziale?

Non potrebbe essere sufficiente tenere il contatto tra i piani con i "C" originali, senza nessun tipo di biadesivo e lasciare quindi che i due materiali dilatino a piacimento senza interferire l'uno con l'altro?

 

Comunque utilizzo petg della Azure a 235/80. Risultati buoni.  

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Neo_3d ha scritto:

 

Avendo aperto io la discussione mi scuso per l incomprensione.... Avevo commentato dicendo che mi sarebbe piaciuto sapere dove trovare il biadesivo,ma intendevo da utilizzare nel mio lavoro visto che nn ne trovo mai di decente in commercio e invece per staccare quello del bed ho sudato 7 camicie... Per quanto riguarda la stampante ,assolutamente usare SOLO le "c" e più che sufficiente ,io sono in quella condizione già da 6 mesi e tutto fila liscio....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto Mc, adesso i conti mi tornano. Vista la tua esperienza, c'è qualcosa da considerare a priori prima di cominciare a staccare i piani? Probabilmente, per problemi di tempo, non riuscirò a farlo subito ma ogni consiglio sarà ben accetto. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...