Vai al contenuto

Step x mm e temperatura estrusore


Messaggi raccomandati

10 ore fa, jagger75 dice:

 cmq la storia del motore sotto sforzo è una castroneria  immane

Purtroppo è uso comune fare commenti o esprimere giudizi senza leggere,  perché  altrimenti si sarebbe notato che in un mio precedente post avevo evidenziato la mia ignoranza in materia.

Se in questo forum ci sono fenomeni ed essendo io un ignorante,  suppongo che non sia un forum adatto a me.

Ringrazio comunque tutti coloro che hanno cercato di spiegarmi il funzionamento è mi hanno dato dei suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, claudio57 dice:

Purtroppo è uso comune fare commenti o esprimere giudizi senza leggere,  perché  altrimenti si sarebbe notato che in un mio precedente post avevo evidenziato la mia ignoranza in materia.

Se in questo forum ci sono fenomeni ed essendo io un ignorante,  suppongo che non sia un forum adatto a me.

Ringrazio comunque tutti coloro che hanno cercato di spiegarmi il funzionamento è mi hanno dato dei suggerimenti.

Non la prendere sul personale @jagger75 non ce l'ha con te e non ha detto che tu hai detto una castroneria.

Ovvio che se sei qui vuol dire che hai un problema. Noi stiamo cercando di aiutarti, tieni conto però che siamo a distanza e non vediamo cosa accade lì da te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@claudio57 guarda che forse come ha detto @Killrob hai itnerpretato male il mio mesaggio 

non ho detto che hai detto castronerie ma solo evidenziato il fatto che ti è stata detta una castroneria tutto qui

forse ho scritto male io chiedo scusa cmq sia nel messaggio ti ho chiesto anche che tipo di marlin adoperi non per fare il fenomeno ma appunto per capire dove possa essere il tuo problema 

sorry 🙂 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...