Vai al contenuto

Piatto acciaio flessibile....senza magnete


nervine

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Whitedavil dice:

Io ho lo stesso piatto ma più grande. Sul pei solo il petg lo DEVI staccare a caldo. Gli altri devi aspettare che si raffredda. Io ci stampo anche abs e va molto bene. Quando perderà aderenza, gli dai una passatina di carta vetrata da 2000 e poi va meglio di prima. 

Ok questa non la sapevo del solo petg, ottima informazione 😉

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Whitedavil dice:

Io ho lo stesso piatto ma più grande. Sul pei solo il petg lo DEVI staccare a caldo. Gli altri devi aspettare che si raffredda. Io ci stampo anche abs e va molto bene. Quando perderà aderenza, gli dai una passatina di carta vetrata da 2000 e poi va meglio di prima.

La carta da 2000 direttamente sulla pellicola in PEI?

Ma è vero che a caldo non si deve flettere troppo, altrimenti si possono formare bolle tra il PEI e l'acciaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Whitedavil dice:

Si la carta vetrata la passi sul pei,e dove sennò..... 😅

No, non lo devi flettere troppo perché rovini la lastra in acciaio, ma al pei frega niente.... Ma dove le leggete ste cavolate? 

... su altri forum/gruppi. Ovviamente uno cerca di informarsi dove/come può. Per esempio anche la tua affermazione potrebbe essere "una cavolata" 😝😝 (potrebbe essere che a qualcuno gli è capitata un'esperienza diversa e la riporta così....) 

Scherzi a parte, lo prendo ma su aliexpress quindi toccherà aspettare un po', non mi va di spendere più del dovuto per una prova....

Intanto grazie dei pareri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai comparando oggetti diversi. Un conto è la lastra di acciaio con sopra il foglio pei adesivo, quando si rovina il pei lo cambi e via. L'altro invece è una lastra di acciaio verniciato con un colore a base di pei e quando si rovina butti tutto. Sono prodotti diversi con funzioni diverse.... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...