Vai al contenuto

Guide lineari, cosa ne pensate?


Bananafell3r

Messaggi raccomandati

Azz le ruote son proprio finite😅

Se monti le mgn, devi stamparti il pezzo nuovo del carrello e probabilmente perderai qualche mm sull'area di stampa. 

Ma scusa perché ti servono così lunghe le guide, l'area non è 400x400? Trovi le guide da 550mm su amazon a 38€ l'una, con l'opzione di restituirle se non vanno bene.... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

So che questa cosa potrà fare storcere il naso praticamente a tutto il forum...Nell'attesa di questo "incontro" per le guide lineari (il tipo ancora non mi ha fatto sapere nulla), ho spruzzato un po di wd40 sia sulle ruote che sul profilo....beh devo dire che va decisamente meglio...😅

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Bananafell3r dice:

So che questa cosa potrà fare storcere il naso praticamente a tutto il forum...Nell'attesa di questo "incontro" per le guide lineari (il tipo ancora non mi ha fatto sapere nulla), ho spruzzato un po di wd40 sia sulle ruote che sul profilo....beh devo dire che va decisamente meglio...😅

L'unica cosa che mi storcere il naso è l'utilizzo del wd40, io avrei usato un altro lubrificanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...