Vai al contenuto

Parametri per stampare il petg


ALEANDRO

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Killrob dice:

Io non uso s3d e per la ritrazione devi fare dei test, non ci sono parametri fissi, se hai bowden io ti direi di partire da 4mm di ritrazione a 50mms di velocità. 

grazie killrob, ho una artillery x1. parto ora con la tua temp tower, e poi sitemo ritrazione...e man mano aumento mm e  velocita ...giusto?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene aumentare un parametro per volta, prima tieni la distanza fissa e aumenta la velocità, se non ottieni risultati apprezzabili tieni fissa la velocità e aumenta la distanza senza andare oltre 8mm. Considera comunque che il petg farà sempre fili, non riuscirai mai a eliminarli del tutto. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, hokuro dice:

io il petg verde sunlu lo stampo a 235/70 con ritrazione 7mm a 25mm/s

qualche filetto me lo fa ma niente di fastidioso da pulire.

https://photos.app.goo.gl/aE7WW4TXTyWmyxC76 qui qualche pezzo

25 mm/s velocita di ritrazione o velocita di stampa? grazie per l aiuto...comunque sono quasi arrivato alla perfezione. da settimana prossima visto che ci sono faccio settaggi per suso nylon e abs, che sono materili che penso di usare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...