Vai al contenuto

Parametri per stampare il petg


ALEANDRO

Messaggi raccomandati

il cianoacrilato è il superattack e compagnia bella.

io uso loctite 406 è micidiale.

come stucco.... dipende da tante cose, la riuscita estetica, la facilità di lavorazione...

io sono un pò cane su queste cose. ho usato stucco da muro (x grande superficie che poi si ammira da lontano) o bicarbonato e cianoacrilato x riempire buchi o ricreare struttura.

ci son prodotti più idonei che altri sapranno consigliarti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ALEANDRO dice:

Secondo me ti conviene usare l'ABS.

Il petg se non ricordo male si.deforma intorno agli 80 gradi...

 

pensavo di farmi un mobilietto per contenere la stampante. ma nel mobiletto quando stampa abs devo mettere una ventola di strazione fumi?. e se usassi asa? potrebbe andare bene lo stesso? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima idea...Non l'ho mai stampato ma so che è il sostituto dell'ABS..resiste alle alte temperature ,non si imbarca durante la stampa...ed è resistente alle intemperie.

Io non l'ho mai stampato ma ne parlano bene..

Certo devi mettere nella scatola dove hai inserito la stampante, una ventola e un filtro...altrimenti ti butta nella stanza i vapori dell'ABS.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ALEANDRO dice:

Ottima idea...Non l'ho mai stampato ma so che è il sostituto dell'ABS..resiste alle alte temperature ,non si imbarca durante la stampa...ed è resistente alle intemperie.

Io non l'ho mai stampato ma ne parlano bene..

Certo devi mettere nella scatola dove hai inserito la stampante, una ventola e un filtro...altrimenti ti butta nella stanza i vapori dell'ABS.

 

oggi mi comincio a preparare il box in legno.  hai dei suggerimenti di che tipo di filtro usare? e come montarlo con la ventola? ci sono in giro degli esempi? grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...