Vai al contenuto

problemi di temperatura


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo del settore, ho acquistato da una settimana la mia prima stampante ,una Eryone Thinker SE, sto provando da diversi gioni diversi filamenti,PLA,TUP,PETG,trovo dificoltà con la temperatura, non riesco a capire perchè con tutti imateriali devo portare la temperatura del nozzle a 250 gradi,quando invece viene richiesta una temperatura inferiore.

qualcuno di più esperto mi sa aiutare ?

grazie mille per eventuali suggerimenti

6 minuti fa, matteo righetto dice:

Salve a tutti, sono nuovo del settore, ho acquistato da una settimana la mia prima stampante ,una Eryone Thinker SE, sto provando da diversi gioni diversi filamenti,PLA,TUP,PETG,trovo dificoltà con la temperatura, non riesco a capire perchè con tutti imateriali devo portare la temperatura del nozzle a 250 gradi,quando invece viene richiesta una temperatura inferiore.

qualcuno di più esperto mi sa aiutare ?

grazie mille per eventuali suggerimenti

pronto c'è qualcuno in linea?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, matteo righetto dice:

Salve a tutti, sono nuovo del settore, ho acquistato da una settimana la mia prima stampante ,una Eryone Thinker SE, sto provando da diversi gioni diversi filamenti,PLA,TUP,PETG,trovo dificoltà con la temperatura, non riesco a capire perchè con tutti imateriali devo portare la temperatura del nozzle a 250 gradi,quando invece viene richiesta una temperatura inferiore.

qualcuno di più esperto mi sa aiutare ?

Non conosco la tua stampante, ad ogni modo non dovresti alzare la temperatura a 250°, salvo impostazioni strane nello slicer / firmware.
Che slicer stai utilizzando? Normalmente la temperatura la imposti dallo slicer, per il PLA si imposta 200° e quelli rimangono per tutta la stampa.

28 minuti fa, matteo righetto dice:

pronto c'è qualcuno in linea?