Vai al contenuto

Two Trees Sapphire Pro Plus


Messaggi raccomandati

io ho letto ma a parte il fatto che mi sembra un articolo scritto da uno dei produttori della TwoTrees, non ha niente di più rispetto alle altre, tutte possono stampare diversi materiali, i 300mms non li raggiungi manco in discesa e con vento a favore. e da ultimo io personalmente preferisco vedere la diffusione di una stampante fra gli utenti per saperne il livello di gradimento ed affidabilità, che se poi ci sono problemi magari altri possessori della stessa stampante li hanno già avuti e mi possono aiutare, in questo modo rischi che se hai un problema legato direttamente al tipo di stampante, nessuno riuscirà a darti una mano, anche se qui ci proveremo lo stesso 😉

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle velocità dichiarate sono d'accordo... fantascienza.

Sul resto mi sento di avere un'opinione diversa... ormai si trovano informazioni un po' ovunque. Nascono gruppi fb ogni giorno dedicati a specifiche stampanti. Ci sono molti forum dedicati alle corexy e ovviamente anche alla sapphire plus che ne elogiano diversi aspetti. Non sarà perfetta ma... Non sono molte quelle che a quel prezzo hanno guide lineari su tutti gli assi , piatto 300x300, una buona struttura, scheda MKS Ronin con predisposizione wifi, TMC 2208 etc...

Lo dice uno che ai tempi compró un Anet a8 per dormire sogni tranquilli fra i numerosi forum e upgrade disponibili! 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa... A me sembra un tizio che ha preso 4 brochure e le ha messe assieme. Non c'è una foto "reale".... Non ci sono confronti di oggetti stampati e chiunque abbia una stampante da più di 30 giorni sa che a 300mm/s quelle stampanti si smontano.....
Beninnteso, non è un parere sulla stampante che non conosco... È quell'articolo che è spazzatura.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...