Vai al contenuto

ciclonite

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di ciclonite

Newbie

Newbie (1/14)

7

Reputazione Forum

  1. Ecco una stampa di prova senza tweaking... Direi che sono soddisfatto. Dovrebbe essere un quadrato 20x20 in realtà era 20x20, +/- 0.01! Secondo me è un buon risultato... Vi scrivero' anche i difetti, ne ho trovati alcuni (in fase di assemblaggio)
  2. Ragazzi scusate, rispetto alle foto che vi ho mandato ho bisogno di un consiglio su come collegare dei cavi sulla board della stampante. I cavi rosso e nero (nella foto dove c'è anche il giallo) vanno collegati dove c'è scritto Hot Bed Interface? E quelli gialli sul connettore Hot Bed Thermal? I cavi dell'estrusore (quelli con la guaina termoresistente) dove vanno collegati? E quello doppio bianco sempre dell'estrusore? I dissipatori inoltre dove vanno messi? Grazie mille
  3. Grazie Ragazzi domani vedo di ultimare l'assemblaggio e vediamo cosa succede 🙂 Speriamo bene.
  4. Grazie mille a tutti per la risposta, oggi sono riuscito con molta calma ad assemblare la stampante. Riporto alcune considerazioni in merito : La struttura della stampante è molto,molto solida, le istruzioni non sono molto complete ed un novello come me con le stampanti 3d ha dovuto perderci parecchio tempo per assemblarla. Ho dovuto allargare leggermente i fori delle staffe sulla parte laterale perchè altrimenti avevo paura che le viti si imboccassero storte. le istruzioni non specificano poi dove posizionare il sensore rottura filo. Ho messo in bolla perfettamente il piano, verificato la squadratura di tutti i componenti e sembra tutto perfetto. Ho alcuni dubbi : 1. L'isolante va posizionato sotto il piatto con la parte refrattaria verso l'esterno? 2. Dove posso posizionare il sensore rottura filo? Vi allego un paio di foto.
  5. Grazie mille per la risposta, domani vedo di assemblarla, poi posto delle foto. Ma qui nessuno la possiede?
  6. Scusami ho copiato male, ho la sapphire PLUS core XY. Devo ancora iniziare ad assemblarla. Cosa ne pensi?
  7. Ciao a tutti, mi è arrivata la mia prima stampante 3d, una sapphire pro plus... Sono un po' preoccupato, perchè ho visto opinioni discordanti.. Qualcuno la possiede?
  8. ciclonite

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti sono Giovanni, mi sono appena registrato perchè sono anche io da poco possessore di una 3d printer. Nella vita mi occupo di sicurezza informatica e low level programming. Ciao
×
×
  • Crea Nuovo...