Vai al contenuto

PETG e scatti estrusore


Menny

Messaggi raccomandati

Adesso, Menny dice:

SUNLU

ho il tuo stesso petg ed ho notato che è molto poco scorrevole ho provato anche a 250 ed ho ottenuto un risultato buono ma è comunque molto meno scorrevole di altri petg

prova a diminuire il flusso come ultimo tentativo oppure cambia marca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Anche io ho avuto problemi, il petg è molto ma molto viscoso, avevo la gola all metal e l'ho dovuto togliere e tornare a quella con la gola con il tpfe, altrimenti scattava perché si incastra nella gola, ti ho chiesto il tipo di stampante perché con il bowden è facile avere problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Joker78 dice:

Anche io ho avuto problemi, il petg è molto ma molto viscoso, avevo la gola all metal e l'ho dovuto togliere e tornare a quella con la gola con il tpfe, altrimenti scattava perché si incastra nella gola, ti ho chiesto il tipo di stampante perché con il bowden è facile avere problemi.

io consiglio la gola full metal solo se si usa un direct, con il bowden la full metal da solo problemi, come riporta giustamente l'amico Joker78.

Però mi pare molto strana la faccenda, io uso solo petg di sunlu ed addirittura lo stampo a 225 con ottimi risultati sia di robustezza che di estetica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...