Vai al contenuto

Ender3 layer non attaccano fra di loro e sub-estrusione


Messaggi raccomandati

In questi casi, che ogni tanto capitano anche a me, devi smontare tutto... non fare le cose a metà.

Io pulisco la gola per bene, in modo che il pfe scorra bene dentro. Puo capitare che quanndo lo infili, lui si blocchi, e tu creda che sia arrivato in fondo, ma non è cosi.

Poi pulisco bene il blocchetto riscaldante e l'ugello, l'ugello lo metto sul fornello di casa, lo scaldo, e piano piano lo pulisco al suo interno anche usando gli aghi da pulizia.

poi...fondamentale, rimonto tutto l'hot end, (giu dalla stampante) facendo attenzione che ugello e gola vadano bene in battuta....

a quel punto, tutto torna a rifunzionare.

Appena mi arriva la V6, con la gola in titanio, spero di aver risolto per sempre questo problema.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/5/2020 at 12:06, akita dice:

In questi casi, che ogni tanto capitano anche a me, devi smontare tutto... non fare le cose a metà.

Io pulisco la gola per bene, in modo che il pfe scorra bene dentro. Puo capitare che quanndo lo infili, lui si blocchi, e tu creda che sia arrivato in fondo, ma non è cosi.

Poi pulisco bene il blocchetto riscaldante e l'ugello, l'ugello lo metto sul fornello di casa, lo scaldo, e piano piano lo pulisco al suo interno anche usando gli aghi da pulizia.

poi...fondamentale, rimonto tutto l'hot end, (giu dalla stampante) facendo attenzione che ugello e gola vadano bene in battuta....

a quel punto, tutto torna a rifunzionare.

Appena mi arriva la V6, con la gola in titanio, spero di aver risolto per sempre questo problema.

 

ah ok grazie. Anche io avevo smontato tutto il blocco quindi mi viene da pensare che lo avevo rimontato male, comunque ci riproverò

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...