Vai al contenuto

Prolunga microSd


Eddy72

Messaggi raccomandati

Ciao

Ho visto che molti usano questo tipo di prolunga

https://www.amazon.it/prolunga-memoria-Schermo-Compatibile-Raspberry/dp/B07GR2HT32/ref=mp_s_a_1_5?keywords=prolunga+micro+sd&qid=1584446355&sprefix=Prolunga+micro+&sr=8-5&swrs=7E51B94E29AFA3DAAFFCAD18DEFD3407

No sapete se esiste direttamente con la USB invece della SD?

Per non dover sempre togliere la microSd dalla usb e metterlo nella Sd.

Grazie

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Eddy72 dice:

Ciao

Ho visto che molti usano questo tipo di prolunga

https://www.amazon.it/prolunga-memoria-Schermo-Compatibile-Raspberry/dp/B07GR2HT32/ref=mp_s_a_1_5?keywords=prolunga+micro+sd&qid=1584446355&sprefix=Prolunga+micro+&sr=8-5&swrs=7E51B94E29AFA3DAAFFCAD18DEFD3407

No sapete se esiste direttamente con la USB invece della SD?

Per non dover sempre togliere la microSd dalla usb e metterlo nella Sd.

Grazie

Ciaooo

E perchè non ti prendi un lettore sd per PC? Fai prima no? E sposti solo la sd. Io faccio così. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Eddy72 dice:

No sapete se esiste direttamente con la USB invece della SD?

Per non dover sempre togliere la microSd dalla usb e metterlo nella Sd.

Non ho capito cosa vuoi fare.

5 minuti fa, Killrob dice:

E perchè non ti prendi un lettore sd per PC? Fai prima no? E sposti solo la sd. Io faccio così. 

Ho pensato anche io che volesse questo ma te ne danno sicuramente uno in ogni kit per stampante 3d

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, invernomuto dice:

Non ho capito cosa vuoi fare.

Ho pensato anche io che volesse questo ma te ne danno sicuramente uno in ogni kit per stampante 3d

Lui vorrebbe una prolunga dove da un lato c'è l'attacco sd per la scheda madre e dall'altro USB (femmina), anch'io la cercavo inizialmente ma sembra non esista

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Killrob dice:

E perchè non ti prendi un lettore sd per PC? Fai prima no? E sposti solo la sd. Io faccio così. 

e si farò così 😐

2 ore fa, Basilietto dice:

Lui vorrebbe una prolunga dove da un lato c'è l'attacco sd per la scheda madre e dall'altro USB (femmina), anch'io la cercavo inizialmente ma sembra non esista

esattamente 👌

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

si ho letto che ad un utente gli ha dato il problema di dover sempre levare e rimettere il connettore MicroSD nella scheda madre se no non gli vedeva la memoria MicroSD al cambio.
Però altri non hanno avuto problemi

Io ho ordinato la prolunga MicroSD -> SD

Speriamo bene 😁

Ciaoo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...