Vai al contenuto

Configurazione Firmware


Killrob

Messaggi raccomandati

Spero che l'argomento non sia stato trattato e mi serve aiuto su tutta una seria di parametri che ancora non conosco.

Sto per prendere una scheda Minitronics v2.0 sulla quale consigliano di caricare il firmware marlin kimbra mk4duo.

Tanto per iniziare (di arduino ci capisco e ci programmo) quali sono i parametri da andare a configurare? ed in quali files?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Killrob dice:

avrei trovato questo configuratore online proprio per l'MK4DUO

solo che alcuni parametri mi sono totalmente sconosciuti

https://marlinkimbra.it/configurator/v4_3_6/firmware_configurator.php

è lo stesso configuaratore che usai io per fare la stampante con la ultratronics...quali parametri non conosci?

P.S. sempre che configurare ultratronics 1.0 vada bene per la minitronics

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, FoNzY dice:

è lo stesso configuaratore che usai io per fare la stampante con la ultratronics...quali parametri non conosci?

tanto per cominciare, nella sezione generale

processore e motherboard.

la minitronics non c'è... che ci metto?

sia chiaro... io non voglio la pappa pronta, voglio una mano a capire per poi essere completamente autonomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...