Vai al contenuto

Incisione in oggetto


Messaggi raccomandati

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

6 ore fa, marcottt dice:

Non ho capito

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk
 

Vorrei fare una modifica su un oggetto stl, la modifica consiste nel andare a ritsgliare lasciando un vuoto su un pezzo stl scaricato. In questo parte vuota andra un pezzo ad incastro solo che non ci sono disegni già pronti per questo io ho in immagine che raffigura la forma da ritagliare e non saprei come tiragliare questa parte sull'oggetto per poi inviarlo allo slice e stamparlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ummm... è ancora un po' poco chiaro, ma devi considerare che editare un file .stl non è la cosa migliore, perchè per sua natura non è predisposto in questo senso, sarebbe più opportuno fare la cosa sul file originale non stl.

Se la forma da intagliare è regolare tipo un parallelepipedo o simili forse puoi farlo con freecad opppure meshmixer oppure fusion360. Forse anche con quelli che hai nominato tu ma non li conosco. Secondo me se cerchi su youtube "edit an stl file" trovi robe. 
Se sei completo neofita armati di pazienza perchè non è banale, specie se la forma da intagliare non è regolare....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...