Vai al contenuto

Tratto sospeso 180mm... Si può fare....


marcottt

Messaggi raccomandati

Se qualcuno non ci avesse mai provato... Pla+ sunlu.. (puzza più dell asa chissà che merda c'è dentro....) si possono fare parti sospese tirate abbastanza lunghe se ovviamente il primo strato non è importante esteticamente... e7e72371f26afb766a7a768b2d3a4130.jpg3e774e5d1f9657299e4cda9337dd1a4a.jpg

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Marcottt dice:

 

Se qualcuno non ci avesse mai provato... Pla+ sunlu.. (puzza più dell asa chissà che merda c'è dentro....) si possono fare parti sospese tirate abbastanza lunghe se ovviamente il primo strato non è importante esteticamente... e7e72371f26afb766a7a768b2d3a4130.jpg3e774e5d1f9657299e4cda9337dd1a4a.jpg

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Ancora non sono riuscito a stampare con il PLA+ verde Sunlu che ho preso, ma dal momento che tra poco dovrei finire con le modifiche preventivate da tempo (barre trapezie, blocco estrusore in alluminio, ecc), proverò anche io a stampare in sospensione. Per la puzza non so che dirti, forse dipende dai pigmenti o additivi a seconda dei colori e comunque è la prima e ultima volta che prendo filamenti Sunlu: non mi hanno soddisfatto per niente! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... Questo è il mio secondo chilo di pla+ x me.
Meccanicamente mi sembra ottimo, la superficie rimane bella ed è di un colore più avorio che bianco ma non è male... Anche poco lucido un po' matte direi . Purtroppo questo lotto ha un colore diverso evidentemente la costanza dei colori è meno seguita. E puzza...
Però I pezzi sono belli e resistenti per me.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... Questo è il mio secondo chilo di pla+ x me.
Meccanicamente mi sembra ottimo, la superficie rimane bella ed è di un colore più avorio che bianco ma non è male... Anche poco lucido un po' matte direi . Purtroppo questo lotto ha un colore diverso evidentemente la costanza dei colori è meno seguita. E puzza...
Però I pezzi sono belli e resistenti per me.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Non so quanto i cinesi avranno riguardo per la miscelazione degli additivi per i vari colori. Secondo me, anche questo influisce sulle combinazioni delle temperature durante la lavorazione, pur usando bobine della stessa marca.

Inviato dal mio Nokia 2 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...