Vai al contenuto

Ventole a 12volt


Messaggi raccomandati

18 minuti fa, maranatha60 dice:

La mia A10 ha l'alimetatore in uscita che eroga 24 volt e tutte le ventole sono da 24 volt. Dato che ho una noctua da 12 volt mi chiedevo se era possibile sostituirla a quella che raffredda la scheda GT2560 anche se il voltaggio è differente?

se ho capito bene vuoi mettere una ventola 12volt su un uscita 24 volt?

si, puoi farlo. la ventola fara rumore e avra' una vite piu' breve ma comunque è una soluzione accettabile....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non serve. la A10 ha un jumper sulla scheda madre (JP2) che cambia il voltaggio da 24 a 12.

Comunque ti consiglio di mettere la noctua sull'estrusole e lasciare la 24v sulla scheda madre. Una volta impostata la scheda a 12 volt, l'estrusore sarà silenziosissimo e ....anche la ventola della scheda andra a metà velocità (comunque sufficiente) e non fara più rumore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...