Vai al contenuto
SI-DESIGN
  • Iscriviti al forum

Iscriviti al forum per usufruire di tutti i contenuti: la registrazione è gratuita!

Alex91

Einscan Pro e Mac

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, sto per acquistare lo scanner “Einscan Pro”!!
Le caratteristiche del mio macbook pro 15” sono le seguenti: Intel Core i7 quad-core a 2,6GHz (Turbo Boost fino a 3,5GHz); 16GB di memoria a 2133MHz e Radeon Pro 450 con 2GB di memoria.
Vorrei sapere se usando Windows in Bootcamp lo scanner viene riconosciuto dal macbook, o serve necessariamente la scheda grafica Nvidia GTX 660, o altre??

Avete fatto delle prove??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con scan in a box è possibile scansionare anche oggetti più grandi di 70x70x70 in più riprese per poi unirli all interno di idea(il software dello scanner)

io lo uso e mi trovo benone se calibrato bene consente anche i "clippaggi" senza effettuare aggiustamenti alla scansione, anche A maker lo ha se non sbaglio.

l'unica pecca a mio avviso è la mancanza di una piattaforma girevole per scansionare oggetti piccoli senza star li a girarli a mano ogni scansione.

Al massimo io ho provato a scansionare un volto,l'unica precauzione è assicurarsi che il soggetto scansionato stia fermo altrimenti diventa un inferno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/1/2017 at 11:43, pulce dice:

è la mancanza di una piattaforma girevole per scansionare oggetti piccoli senza star li a girarli a mano ogni scansione.

Come la mancanza? :)

c'è eccome!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Alex, alla fine sei riuscito ad usare l'Einscan pro su Mac? Sul sito del produttore sono molto categorici in quanto a caratteristiche hardware....soprattuto per il discorso della scheda grafica.

Il 11/1/2017 at 11:02, Alex91 dice:

Ciao Ragazzi, sto per acquistare lo scanner “Einscan Pro”!!
Le caratteristiche del mio macbook pro 15” sono le seguenti: Intel Core i7 quad-core a 2,6GHz (Turbo Boost fino a 3,5GHz); 16GB di memoria a 2133MHz e Radeon Pro 450 con 2GB di memoria.
Vorrei sapere se usando Windows in Bootcamp lo scanner viene riconosciuto dal macbook, o serve necessariamente la scheda grafica Nvidia GTX 660, o altre??

Avete fatto delle prove??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti