Vai al contenuto

3Dmoskcustoms

Membri
  • Numero contenuti

    234
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Tutti i contenuti di 3Dmoskcustoms

  1. G1 E15 F150 ; purge nozzle 150 - quantità materiale estruso
  2. la prima cosa, regola l'altezza del estrusore dal piano, sei troppo vicino.
  3. vref non toccare se stampavi prima... devi controllare temperatura o estrusore, spingilo a mano (deve uscire senza sforzo) o aumenta temp fin che non esce da ugello da solo (quando inizia a fare scoppietti, abbassa di 5-10 gradi) , poi prova a stampare.
  4. e per evitare i buschi ai fianchi usa minimo 2 perimetri
  5. fusion360 licenza gratis per 2-3 anni.
  6. Andare nel firmware e cambiare la distanza massima.
  7. 3Dmoskcustoms

    Formazione Team

    E che cosa devi fare?)
  8. Qualcuno ti può dire che va anche a 1000mm/s perche tutto parte da firmare e da questi parametri #define DEFAULT_MAX_FEEDRATE {500, 500, 5, 25} // (mm/sec) #define DEFAULT_MAX_ACCELERATION {9000,9000,100,10000} // X, Y, Z, E maximum start speed for accelerated moves. E default values are good for Skeinforge 40+, for older versions raise them a lot. #define DEFAULT_ACCELERATION 900 // X, Y, Z and E max acceleration in mm/s^2 for printing moves sono sufficenti nema 17.
  9. Prova a chiedere @Help3d che lui su scansione 3d sa tante cose e magari può indirizzarti meglio.
  10. Prendi la ragazza, la porti in un service di scansione 3d ed e fatta.. stai 5 minuti, invece di 5 giorni a modellare
  11. ma anche nella versione craccata fai quello che vuoi.. Io ho la licenza, mi piace, uso solo questo programma. però ne ha un po' di cose che mi danno tanto fastidio.
  12. non ho mai utilizzato sketchup ma vuol dire che hai superfici (poligoni) invertiti e modelli non solidi.. fai passare stl in nettfabb che lui ripara.
  13. PLA. mettere in forno certamente no
  14. Qualche foto? video? che estrusore? che stampante? nessuno non riuscirà ad aiutarti senza quelle informazioni. prima cosa e da controllare i fili che non siano invertiti e inseriti bene, e le polarità (qualche volta sono fatti in modo diverso) .
  15. Bene, grazie!) molto interessante cosa fate voi.
  16. Ciao, benvenuto. Puoi postare altre foto dei progetti? Anch'io cerco di concentrarmi su modellismo, ma un po' difficile. Questo è un mio progetto.
  17. basta contattare venditore per la dimensione che ti serve..
  18. teflon per alte temperature se stampi pla ok.. ma se stampi materiali a 270 no!. ah ma bisogna precisare che riscaldatore hai.. allora metti il blocca filetti e sei a posto. mi pare che non esistono quelle brugole in inox..
×
×
  • Crea Nuovo...