Vai al contenuto

Einscan Pro e Mac


Alex91

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, sto per acquistare lo scanner “Einscan Pro”!!
Le caratteristiche del mio macbook pro 15” sono le seguenti: Intel Core i7 quad-core a 2,6GHz (Turbo Boost fino a 3,5GHz); 16GB di memoria a 2133MHz e Radeon Pro 450 con 2GB di memoria.
Vorrei sapere se usando Windows in Bootcamp lo scanner viene riconosciuto dal macbook, o serve necessariamente la scheda grafica Nvidia GTX 660, o altre??

Avete fatto delle prove??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

con scan in a box è possibile scansionare anche oggetti più grandi di 70x70x70 in più riprese per poi unirli all interno di idea(il software dello scanner)

io lo uso e mi trovo benone se calibrato bene consente anche i "clippaggi" senza effettuare aggiustamenti alla scansione, anche A maker lo ha se non sbaglio.

l'unica pecca a mio avviso è la mancanza di una piattaforma girevole per scansionare oggetti piccoli senza star li a girarli a mano ogni scansione.

Al massimo io ho provato a scansionare un volto,l'unica precauzione è assicurarsi che il soggetto scansionato stia fermo altrimenti diventa un inferno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...