Vai al contenuto

Materiale ABS e PLA: dove acquistare?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, da qualche tempo ho comprato una stampante 3d Makerbot e sto esplorando le possibilità di applicazione...

Le bobine di materiale però non sono proprio economiche (comprarle originali è una pazzia) e in italia sono difficili da trovare.

Conoscete qualche sito affidabile per acquistare PLA o ABS online?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho dato un occhio in giro e i migliorni per rapporto qualità prezzo è la azienda 3dgenius.it. Ho trovato anche del personale molto competente perche hanno saputo darmi anche delle dritte per un problemino che avevo sulla mia stampante. Quindi consiglio x tutto anche per l'ottimo prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao iroccaro, in Italia un buon negozio online è http://www.plastink.com

Hanno ABS pla e la plastica gommosa che stiamo testando su makerbot... I prezzi sono in linea e i materiale è buono.

Altrimenti altre vie sono ebay Uk se vuoi prezzi bassi bassi però magari risparmi 1-2 euro a bobina. Le makerbot originali in Italia sono introvabili e nel caso costerebbero un rene!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, ho dato un occhio e alla fine ho acquistato su 3dgenius che mi sembrava un po' più user friendly...

Il materiale è di buona qualità, i tempi di consegna sono ragionevoli e altrettanto i prezzi (26€ a bobina!)

Per cui mi sento di consigliarlo, grazie a tutti per i consigli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pacco è già arrivato? tutto ok?

Se sì, siamo contenti che tu ti sia trovato bene con loro, sicuramente una cosa utile a tutta la community!

Segnalo un'altro importante e-commerce di filamenti: http://www.stickfilament.com/ più che altro si trova il laywood e il pla semi trasparente...

Penso che sia una necessità per tutti: avrei deciso di fare un censimento di tutti o quasi i siti web dove si possa acquistare filamenti per stampanti 3d, sia italiani che esteri... potrebbe essere una buona cosa? Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...