Vai al contenuto

Problema gola stampante


Bryan

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, hokuro dice:

sono confuso.

ma quanto ci hai stampato???

la bore dovrebbe consumarsi poco e nulla.

il lavoro sporco dovrebbero farlo il tubo bowden e l'ugello.

io ho preso dei ricambi (U30), ma ancora stanno in panchina 

Diciamo che sono nabbissimo in questo. Non sai quanti problemi ho e fra blocchi e altro le disintegravo. Ora un po di meno.

7 minuti fa, Killrob dice:

se sono come quella che hai certo...

la vecchia gola ce l'hai ancora? fagli una foto che prima a tutto l'hotend ci mancava proprio la gola

Ok grazie.

Se intendi la bore la buttai mesi fa, ma è identica a quelle della foto del primo post.

Se invece intendi quelle ha spirali che ho usato di ricambio sono queste:

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Bryan dice:

Diciamo che sono nabbissimo in questo. Non sai quanti problemi ho e fra blocchi e altro le disintegravo. Ora un po di meno.

Ok grazie.

Se intendi la bore la buttai mesi fa, ma è identica a quelle della foto del primo post.

Se invece intendi quelle ha spirali che ho usato di ricambio sono queste:

image.jpg

se è identica a quelle del primo post allora E' una gola della Ender 3... io uso quelle

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Killrob dice:

se è identica a quelle del primo post allora E' una gola della Ender 3... io uso quelle

Ok grazie mille a te e a tutti quelli che mi hanno risposto.

In futuro dirò se sarà andato tutto secondo i piani

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

guardando la prima foto chetai postato, sembrano uguali a quelli che usa la A10,
Personalmente sulla mia A10, inizialmente pensavo di mettere questo estrusore, cambiando la cartuccia riscaldante con quella a 24V, visto che la stampante va a 24V

https://www.amazon.it/dp/B07MH5KYW9/?coliid=I323SMTR323EGB&colid=2VO9UNFXDJ3QK&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Heda dice:

guardando la prima foto chetai postato, sembrano uguali a quelli che usa la A10,
Personalmente sulla mia A10, inizialmente pensavo di mettere questo estrusore, cambiando la cartuccia riscaldante con quella a 24V, visto che la stampante va a 24V

https://www.amazon.it/dp/B07MH5KYW9/?coliid=I323SMTR323EGB&colid=2VO9UNFXDJ3QK&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it

 

Grazie per la risposta.

Già lo comprai, ma non va bene come estrusore perché il carrello non lo supporta 😕

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...