Vai al contenuto

tronxy x5sa pro


Messaggi raccomandati

si ho la x5sa pro, ma non ho problemi di gcode, forse mi sono espresso male io, per farla breve ho portato in alto gli assi per calibrarli alla stessa altezza, una volta fatto cio' misuro con un calibro lo spazio che c'e' tra la barra lineare e gli angoli del supporto del piatto e non mi ci trovo. Vi ho fatto uno schizzo "alla carlona" per farvi capire piu' o meno il problema qual'e'

20200325_161924.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

nulla da dire sulle stampe, le prime volte, poi quandoi vedevo che con i dadi filettati in ottone originali vedevo che l'asse z di dx cedeva, quindi da gran smanettone ho cambiato le viti a chiocciola con gli anti backlash nut, e non ho avuto piu' problemi con quest'asse

poi la collisione e adesso sono in braghe di tela, pezzi piccoli non sono un problema ma appena si supera i 10cm puff non stampa un h

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...