poetry express ira3d

Piattaforme per gestire in rete modelli 3D, produzioni, sistemi, reti e ricevere ordini di stampa. I servizi online dedicati alla stampa 3D sono in aumento e stanno aprendo nuove strade per aziende e professionisti che hanno interesse a espandere la propria attività verso la prototipazione/produzione per l’utente finale. E’ proprio in quest’ottica che Ira3D introduce Poetry Express, il servizio online di stampa 3D On Demand di Ira3D.

Poetry Express – Cos’è e come funziona

Poetry Express intende essere la soluzione professionale per la realizzazione di campioni, prototipi e oggetti finiti realizzati su commissione. Poetry Express offrirà la possibilità a tutti gli esperti di stampa 3D di incrementare il proprio business avviando il proprio centro di stampa 3D su richiesta.

Attraverso Poetry Express gli utenti di tutto il mondo potranno farsi realizzare modelli, progetti, campioni, prototipi, e anche prodotti finiti di alta qualità e senza limiti di personalizzazione grazie alle tecnologie di stampa 3D messe a disposizione da chi ne è in possesso. Per i primi 30 giorni si potrà aderire al servizio come partner in forma del tutto gratuita, purché già in possesso di una stampante 3D. Registrarsi è semplicissimo: basta compilare il form su questo link e fornire i propri dati, comprese le specifiche della propria stampante 3D.

È possibile accreditarsi come Hub anche senza essere già in possesso di una stampante 3D: in questo caso Ira3D mette a disposizione il Box Infinity Express, la soluzione completa con tutto il necessario per avviare un centro di stampa 3D su commissione, che comprende:

  • Poetry Infinity: stampante 3D professionale con tecnologia FLD;
  • Kit Infinity: upgrade per sfruttare il pieno potenziale di Poetry Infinity;
  • Ira3D Filaments: pacchetto iniziale dell’intera gamma di filamenti Ira3D;
  • Infinity Slicer: software di slicing ottimizzato per le stampanti Poetry.
  • Poetry Care: l’assistenza da remoto;
  • Corso e installazione in loco: corso avanzato di stampa 3D e installazione della stampante 3D presso la propria sede.

Con Poetry Express il cliente può realizzare il suo progetto specificando caratteristiche e preferenze per la stampa, i materiali, le dimensioni, la qualità e la finitura. Ad ordine effettuato sarà il partner a decidere se accettare o meno la realizzazione del progetto, e a conferma avvenuta potrà procedere alla stampa secondo le indicazioni ricevute.

Ogni Partner avrà un suo profilo personale da cui potrà accettare ordini diretti e, per ogni ordine realizzato tramite Poetry Express, otterrà il 70% del costo dell’oggetto, oltre che ricevere uno sconto del 15% su tutti i filamenti Ira3D.

Se siete interessati all’acquisto di un Box Infinity Express, potete inviare una richiesta al seguente indirizzo email: info@poetryexpresshub.com

poetry express ira3d