Vai al contenuto

Consligli PLA


andreaMarc

Messaggi raccomandati

6 ore fa, Shini3D dice:

io ho provato filamenti della Tomas3D e mi sono trovato parecchio bene, anche filamenti della fillamentum sono ottimi 

 

p.s. mi avete fatto venire voglia di provare il pla+ della sunlu😂

Io ci abito vicino alla fabbrica di Tomas3D, ho usato anche io i suoi filamenti, soprattutto PETG, ma per il momento ho smesso di utilizzarli perché le ultime bobine che ho preso erano completamente aggrovigliate.

Ho anche un video a testimoniare di quando ho dovuto sbobinare e rifare mezzo chilo di petg grafite che non mi fa postare perchè superiore ai 20Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Killrob dice:

Io ci abito vicino alla fabbrica di Tomas3D, ho usato anche io i suoi filamenti, soprattutto PETG, ma per il momento ho smesso di utilizzarli perché le ultime bobine che ho preso erano completamente aggrovigliate.

Ho anche un video a testimoniare di quando ho dovuto sbobinare e rifare mezzo chilo di petg grafite che non mi fa postare perchè superiore ai 20Mb

guarda, ti dirò la verità anche io ho avuto lo stesso problema con il pla inoltre le tolleranze erano a casuali, alcune bobine spaziavano da 1.65 a 1.60 altre da 1.76-7 a 1.88 non so se era un lotto difettoso dato che era in sconto però aggiustati i valori nello slicer non mi ha dato nessun problema, il risultato finale era una meraviglia 0 umidità

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...