Vai al contenuto

temperatura troppo alta oggetti deformi


Messaggi raccomandati

Il 3/2/2020 at 10:49, IlDieghino dice:

Prova da abbassare il flusso, succede anche a me solo nelle superficie piatte Botton e top layer, anche io con scheda mini skr, abbassando il flusso a 80 (pla SUNLU plus) dovresti risolvere, non so se c'entra la scheda ma a me e successo stampanti a 0.4 prima con 0 2 andava bene come sempre

 

Sembra una sovra estrusione, infatti suo perimetrali si nota meno o nemmeno si presenta, troppo materiale su una grande superficie a furia di depositare avanti e indietro o si brucia o diventa deforme...., Non credo centri la scheda, puoi anche abbassare temo del piatto

il problema era la ventola, con la ventola a 0 deforma cosi al 100% nessun problema, il flusso per ora è al 92% e se sottoestrude ne sovraestrude almeno con questo pla 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma in teoria con pla la ventola e a 0 per il primo layer e poi sempre a salire fino al 100 quindi il top lo fai perforza a ventola 100 se hai messo ventola a 100 anche per primo layer sarebbe davvero una cosa più unica che rara avere così ottimi risultati....io invece continuo ad avere piccoli problemi, sembra sistemarsi da solo il mio problema ho solo alzato piatto a 60 per primo layer e tenuto flusso 100, ma ancora non e perfetto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...