Vai al contenuto

nozzle a punta parte filettata corta


devilman

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, devilman dice:

Ecco, immaginavo... Allora non ho sbagliato io qualcosa... 

Ho intasato due volte rimontando tutto... 

Malefici... 

Il bello è che te li spediscono con L'hotend,. Come fossero per lui... 

Quindi mi rassegno, giusto, non posso usarli? 

rassegnati, mi spiace, se ti va fammi una foto dell'heatblock

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, devilman dice:

Che poi basterebbe un raccordino in metallo per allungare quella parte... O farli proprio poi lunghi alla partenza... Vabbè... Vedo se trovo qualcosa... A costo di farlo... 🙂

se fai una cosa del genere rischi solo il doppio blocco e poi non riusciresti a togliere il raccordino di metallo, sarebbe un point-of-failure in più sulla strada del filamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, devilman dice:

Oddio, se fosse preciso preciso penso funzionerebbe, siamo nella parte finale del tragitto, li praticamente è tutto quasi liquido ormai... Dici che potrebbe bloccare anche ad una così bassa viscosità? 

temo di si, considera che ci sono di mezzo le tolleranze della filettatura che per quanto piccole possano essere, ci sono, dai fammi una foto del tuo heatblock 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, devilman dice:

No, sono abbastanza sicuro, è della demensione del filamento... 

Magari ne esistono, anzi ne sono certo perché li ho visti, con ptfe per tutta la lunghezza, e probabilmente la soluzione è questa, hai ragione.. 

controlla per bene che se parli di questo:

https://www.amazon.it/Stampante-PChero-Estrusore-Testina-Makerbot/dp/B06XW4R7X5/ref=sr_1_18?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=j-head+gola&qid=1578325899&sr=8-18

il ptfe lo ha dall'inizio alla fine, a meno che non sia un full metal

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...