Vai al contenuto

Problema con il display della Ender 3 pro


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, FoNzY dice:

https://www.amazon.it/Toroide-ferrite-FT140-43-1-pezzo/dp/B06XTMSGRH/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=toroide&qid=1575497753&sr=8-4

invece del rotolone potresti provare questo esteticamente piu' accattivante

P.s. non garantisco che funzioni

Ma cosa sarebbe?un anello?

6 minuti fa, Killrob dice:

ma lo fa anche a me, ed io ho una Ender 3 senza smoothers se lascio visualizzato sullo schermo uno dei menù dopo un po' mi torna da solo alla schermata principale.

Ma quello lo fa a tutti...quello che succede a me é che dalla schermata principale passa al menú principale e viceversa...ma lo fa da solo ed emette un suono.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, FoNzY dice:

io pensavo che un bel cappello di stagnola servisse per schermare i pensieri dallo spionaggio mentale 😅

la schermatura è una procedura "complessa" che va fatta con una certa precisione ed una certa logica, comunque su oggetti cosi "semplici" bisognerebbe risolvere il problema e non nasconderlo sotto rotoli di alluminio....bisognerebbe capire cosa genera queste "onde elettromagnetiche"....visto che oltre ai motori non c'e' niente di elettromagnetico...

...considerando che i motori erano li anche prima....sembra proprio che la colpa sia degli smoother 😄

lo smoother è sempre stato di dubbia utilita' (per non dire nessuna) quindi invece di avvoglere il povero lcd e mascherare il problema potresti renderli al venditore e tenerti la stampante con il nuovo estrusore senza smoother e senza alluminio...

 

 

 

Screenshot_20191204-234722_Facebook.png

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Barone Birra dice:

Manco so se ci passa il cavo con i suoi attacchi.

ne fanno di mille misure....ho solo linkato il primo a prezzo normale che ho trovato....è solo un idea che  a mio parere è piu' valida dell'alluminio....

gia' killrob ha sottolineato che lo fa comunque anche senza...ma io non lo sapevo quando ho incolpato i tl smoother,da come avevi scritto sembrava che il problema fosse apparso solo dopo l'installazione degli smoother....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FoNzY dice:

ne fanno di mille misure....ho solo linkato il primo a prezzo normale che ho trovato....è solo un idea che  a mio parere è piu' valida dell'alluminio....

gia' killrob ha sottolineato che lo fa comunque anche senza...ma io non lo sapevo quando ho incolpato i tl smoother,da come avevi scritto sembrava che il problema fosse apparso solo dopo l'installazione degli smoother....

a quanto ho capito, normalmente, come la mia passa da una qualsiasi schermata alla visualizzazione dello stato e di solito ci resta, la sua, dopo l'installazione degli smoothers, fa anche l'opposto, cioè passa dalla schermata di visualizzazione di stato ad uno dei menù, giusto? ho capito bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Killrob dice:

a quanto ho capito, normalmente, come la mia passa da una qualsiasi schermata alla visualizzazione dello stato e di solito ci resta, la sua, dopo l'installazione degli smoothers, fa anche l'opposto, cioè passa dalla schermata di visualizzazione di stato ad uno dei menù, giusto? ho capito bene?

Esattooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... come dice Fonzy, gli smoothers sono praticamente inutili, se li hai presi per far si che la stampante sia un po' più silenziosa... allora meglio se fai come ho fatto io (anche se lo devo ancora provare, ma altri che l'hanno montata hanno detto che fa quello che promette) ci spendi di più e ti prendi la versione 1.1.5 Silent della Ender che ha gli stepper drivers incorporati ma che rendono i motori silenziosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Killrob dice:

beh... come dice Fonzy, gli smoothers sono praticamente inutili, se li hai presi per far si che la stampante sia un po' più silenziosa... allora meglio se fai come ho fatto io (anche se lo devo ancora provare, ma altri che l'hanno montata hanno detto che fa quello che promette) ci spendi di più e ti prendi la versione 1.1.5 Silent della Ender che ha gli stepper drivers incorporati ma che rendono i motori silenziosi.

Quanto costa?al massimo potrei optare per dei dumper...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...