Vai al contenuto

ruramps4d


Wired

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

1 ora fa, Wired dice:

Nessuno, sono in fase di pre-acquisto cerco di documentarmi per non pentirmene dopo visto che le mie conoscenze non sono al top.

Dunque, è una scheda a 32bit raccomandata dallo sviluppatore (italiano) del Mk4duo, che notoriamente non ama le schede cinesi tipo la diffusa SKR 1.3 (io ne ho bruciate due in una settimana, non è un campione statistico rilevante e in un caso è stato un problema che avrebbe quasi certamente bruciato anche altre schede, ma forse tutti i torti non li ha...).
Il problema della RURAMPS è che non c'è una fabbrica dietro, dai i soldi ad un russo che poi ti spedisce la scheda, per un periodo se non ricordo male ha avuto problemi con la dogana russa e gli ordini non arrivavano, non so come sia finita la situazione. Se vuoi documentarti ti conviene andare sul gruppo FB del MK4Duo e chiedere notizie lì, lo sviluppatore è sempre molto disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le risposte. Mi sto documentando un po' prima di acquistare la merce. Non sono pratico della materia quindi non vorrei fare cattivi acquisti o che mi diano problemi per il settaggio. Ho appena acquistato i miei primi motori passo passo, il mio nello specifico dei hanpose 17hs84 01. Vorrei abbinarlo a dei tmc2130. La scheda son indecisotra quella proposta in oggetto e... non so. So che il firmware + usato è il marlin. Ho sentito parlare anche del kipper o mk4duo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...