Vai al contenuto

Modelli 3d scaricati altrove


Messaggi raccomandati

Grazie per il link ma sto ancora l punto di prima. Non capisco come diamine è possibile che riesca a stampare solo con il modello base e non con gli altri, sembra quasi come se si azzerassero le impostazioni e l'ugello non va abbastanza giù. Ho provato pure a metterlo più verso la base, ma poi la posizione al momento della stampa rimane invariata. Perché mi si azzerano? Boh mistero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Se riesci a fare foto migliore ti diciamo quanto offset mettere.
Se vuoi puoi fare un semplice test. Porta la testina a altezza 0.1 poi prova a passare sotto un normale foglio a4. Ci deve passare con lieve difficoltà. Se passa troppo facile sei alto

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, marcottt dice:

Se riesci a fare foto migliore ti diciamo quanto offset mettere.
Se vuoi puoi fare un semplice test. Porta la testina a altezza 0.1 poi prova a passare sotto un normale foglio a4. Ci deve passare con lieve difficoltà. Se passa troppo facile sei alto

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

Grazie mille, sembra che io abbia risolto! Tramite diverse prove, ho fatto andare in totale altri 0.5 mm in basso in modo tale che l'estrusore strusciasse meglio la base. A me sembrava troppo stretto lo spazio fra base ed estrusore, però poi ho avviato 3 stampe ed è andato tutto benone (a tratti ho avuto l'impressione che l'estrusore facesse difficoltà a muoversi per via dell'attrito maggiore con la base, ma forse è stata solo una mia impressione). Fortunatamente posso dire di aver risolto, almeno per ora! Grazie ancora per il tuo prezioso aiuto. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...