Vai al contenuto

Prendere un profilo dal un file gcode??


Messaggi raccomandati

Salve, avendo formattato il mio pc ho perso il file di profilo che usavo su simplify3d, siccome per me era perfetto quel profilo, volevo sapere se, avendo file gcode preparati con quel profilo, posso recuperare il profilo tramite questi file? Non so se mi sono spiegato bene, grazie mille in anticipo! 

Vi allego un file gcode preparato con quel profilo FFF!

scuf_paddle_final_.gcode

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Borivega dice:

Salve, avendo formattato il mio pc ho perso il file di profilo che usavo su simplify3d, siccome per me era perfetto quel profilo, volevo sapere se, avendo file gcode preparati con quel profilo, posso recuperare il profilo tramite questi file? Non so se mi sono spiegato bene, grazie mille in anticipo! 

Vi allego un file gcode preparato con quel profilo FFF!

scuf_paddle_final_.gcode 602 kB · 0 downloads

non è possibile fare cio' che chiedi 😭 purtroppo il profilo è perso e va rifatto.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/10/2019 at 11:43, FoNzY dice:

non è possibile fare cio' che chiedi 😭 purtroppo il profilo è perso e va rifatto.....

Il profilo è perso ma s3d dovrebbe essere in grado di caricare le impostazioni usate per generare il gcode e creare un nuovo profilo da lì 

Prusaslicer lo fa, ripristina praticamente tutto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...