Vai al contenuto

PLA Sienoc su amazon: che ne pensate?


Dottor Panza

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, iLMario dice:

Avevo stampato un draghetto. 5 perimetri, 40% infill. Tolgo i supporti, tutto bene. Tolgo l'ultimo supporto, si spacca a metà la zampa.... stampa da 5 ore, tra l'altro.....

Ops 😂 io con profilo ender mi fa dei supporti a zig zag fantastici. Li tiro e vengono via come nulla. Certo, ci metto comunque un po' di attenzione sulle parti delicate ma al 90% levo tutto a mano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

13 minuti fa, Blacksoldier10 dice:

Ops 😂 io con profilo ender mi fa dei supporti a zig zag fantastici. Li tiro e vengono via come nulla. Certo, ci metto comunque un po' di attenzione sulle parti delicate ma al 90% levo tutto a mano

non è stato il supporto a rompere il pezzo (anche perchè i supporti facevano parte della stampa, non li ho messi io). Si è spaccato nel prenderlo in mano per togliere il supporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, iLMario dice:

non è stato il supporto a rompere il pezzo (anche perchè i supporti facevano parte della stampa, non li ho messi io). Si è spaccato nel prenderlo in mano per togliere il supporto.

Accidenti, così fragile non mi è mai successo... Non è che invece di alzare la temperatura forse andrebbe abbassata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...