Vai al contenuto

motherboad skr v1.3 32 bit


Tomto

Messaggi raccomandati

5 ore fa, iLMario dice:

Ho letto che la doppia dentatura spesso si trasferisce nella stampa (oltre ad essere più fragili, il cuscinetto è più piccolo)

Colpa dei tendicinghia che tendono al centro E/o cattivo assemblaggio . Ho sempre teso a mano solo da un lato . Che ci fosse un problema con i cuscinetti lo sospettavo ne abbiamo parlato quando avevo i pattern solo su y e solo con il thin wall, il carico statico se troppo tese le cinghie non è sufficente . I pattern li avevo sia con la dentata che con la liscia . Nel tread della A20M tu li avevi su tutti e due gli assi ed utilizzavi le lisce. Un problema simile lo ha @Andyrok e vorrebbe passare alle dentate .....ma secondo me non c'è tanta differenza ....a patto di tendere solo da un lato

 

.....é solo il mio punto di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto la metto anche sull' asse x....sono sicuramente meglio di quelle in fibra di vetro che avevo prima ...farò altre stampe di prova ...secondo me vale la pena mettere le gates a priori sono flessibili , ma non si deformano e i denti sono sono tosti non ' la classica gomma...sarà forse anche il rivestimento .....sono sicuramente precise (almeno secondo i miei "esperimenti da scemo" 😂)

Boh fate voi  io ve le consiglio  non sottovalutatele

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, iLMario dice:

Non sembra stia venendo male invece..

Infatti ma sto vedendo una cucitura sulla gamba ,che nella prewiev dello slicer non era presente ...non vorrei aver caricato il g code sbagliato.....comunque le foto sono un po sfocate  , la stampa è in movimento...appena finisce pubblico le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...