Vai al contenuto

warping angoli a metà stampa


Messaggi raccomandati

infatti immaginavo che la foto non rendeva ahaha ok era per prova

cmq la qualità non è male vuoi vedere che sembra proprio come hai letto su fb sovraestrusione su quel layer?perche se era vero wobble a volte lascia proprio il layer di perimetro vuoto o staccato domani prova a ridurre o muovere la quantità del flusso è come se quel layer trasbordasse

scusa ma questa è la qualità della camera che hai messo in uffico sulla stampante?cioè sta stampando ora questo viola?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, jagger75 dice:

vuoi vedere che sembra proprio come hai letto su fb sovraestrusione su quel layer?perche se era vero wobble a volte lascia proprio il layer di perimetro vuoto o staccato domani prova a ridurre o muovere la quantità del flusso è come se quel layer trasbordasse

già fatto. Nel bel mezzo di una stampa del test anti wobble ho portato il flusso a 110% e 90%, non è cambiato niente.

3 minuti fa, jagger75 dice:

scusa ma questa è la qualità della camera che hai messo in uffico sulla stampante?cioè sta stampando ora questo viola?

si sta andando ora. ho messo in funzione octoprint ieri con la telecamera, perchè ?
Considera che ho la qualità jpeg al 80% mi pare. Volendo potrei portarla al 100% e vedere cosa cambia, domani

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede uno spettacolo la camera gajardo la voglio anche io ahaha ma puoi anche spengere la stampante a fine stampa o comandi solo la cam ?chiedo perche vorrei fare una cosa del genere ma non ne sono in grado poi in futuro vi chiedero il modo piu semplice per farlo

🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

La cam non la comandi, o meglio, non tramite octoprint da quel che vedo. Lui te la mostra e basta.

Si, posso spegnere anche la stampante, è quello che faccio già da alcuni giorni, stanco di andare in ufficio alle 2 di notte 😄 https://www.amazon.it/Intelligente-Houzetek-supporto-programmabile-Telecomando/dp/B07FNQNQYD/r o analogo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...