Hinokami Inviato 11 Marzo 2019 Condividi Inviato 11 Marzo 2019 Di pulire il piatto con lo chanteclair sgrassatore (nel mio caso alla lavanda). NON ATTACCA PIÙ' UN C@ZZ°, come ho scoperto giustamente dopo 3 giorni di bestemmie ed aver smontato per intero la stampante. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Marzo 2019 Condividi Inviato 11 Marzo 2019 [emoji23] Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 11 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2019 ho dovuto rasciare il piano con la spazzola. Nemmeno con l'alcol bianco veniva via. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 11 Marzo 2019 Condividi Inviato 11 Marzo 2019 io lo uso (quello classico, credo sia marsiglia?) e devo dire che mi trovo bene....uso lo sgrassatore per sciogliere la colla poi quando finito vado di straccio bagnato,mai problemi...forse è la lavanda non adatta alle stmapnti 3d? 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 11 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2019 Potrebbe essere, la lavanda è un olio alla fin fine, con quello classico stacco l'adesivo incrostato, pensavo potesse funzionare anche per l'ultrabase e la lacca 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 11 Marzo 2019 Condividi Inviato 11 Marzo 2019 Per la lacca (probabilmente viste le origini genovesi della mia famiglia) uso solo acqua calda e spugnetta ruvida per i piatti. se poi lascio il vetro a bagno nell'acqua calda per un quarto d'ora va via tutto in un attimo. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 11 Marzo 2019 Condividi Inviato 11 Marzo 2019 Cita Per la lacca (probabilmente viste le origini genovesi della mia famiglia) uso solo acqua calda e spugnetta ruvida per i piatti. se poi lascio il vetro a bagno nell'acqua calda per un quarto d'ora va via tutto in un attimo. quoto e aggiungo anche lavastoviglie ma solo con lavaggi eco intorno hai 40°viene DADDIO 🙂 da staccato dio 😉 e aggiungo di metterlo mentre la moglie non guarda senno dice che sto sempre in mezzo alle palle con le mie cazzate e cè da aggiustare questo quello in casa ecc ecc ecc ecc 😞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 11 Marzo 2019 Condividi Inviato 11 Marzo 2019 mah, tutte paranoie. Io da quando ho spruzzato la lacca 10 giorni fa, non ho lavato più nulla ed ancora attacca anche sottosopra. Potrei stampare dal lato dei circuiti del bed anzichè sul vetro, attaccherebbe ugualmente. 😄 😄 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 12 Marzo 2019 Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Confermo che la lacca e relativa sporcizia vengono via quasi da soli con 10 minuti di acqua molto calda.@ilmario nel mio caso dipende molto dal materiale usato. Io sto andando ancora dalla pulizia natalizia ma non ho stampato pla. Ho la sensazione che il pla porta via molto di più la lacca Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkPs se provassi a metterlo in lavatrice sono un uomo morto Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 12 Marzo 2019 Condividi Inviato 12 Marzo 2019 1 ora fa, Marcottt dice: Ps se provassi a metterlo in lavatrice sono un uomo morto vetro e lavatrice non verrebbe in mente nemmeno ad un pazzo. Però, potrei provare, ho 4 vetri di ricambio.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 (tutti storti, nuovi di pacca, ma storti) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.