Vai al contenuto

Creality 3d cr-x vs geeetech a20m


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Marcottt dice:

ma guarda non credo... perchè alla fine di quelli che postano attivamente saremo si e no penso neanche 20 e non ho mai notato prese di posizione particolari....

non dico qui eh..... dico nel gruppo ufficiale geeetech

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie per la partecipazione. 

Allora. Ho fatto ingegneria informatica quindi si dai qualcosa dovrei riuscire a farla 

Entusiasmo boh. Non ho un motivo reale per avere la stampante. Ècome quelle cose che vedi da un bel Po di tempo e sai che prima o poi sputtanerai uno stipendio. Vorrei solo farlo verso la macchina corretta. Fondamentalmente mi piace di più la a20m per il discorso anche del mix dei colori. Che ok magari non userò mai nella vita. Ma come conduceva prima. Intanto come opzione e disponibile... la crescita mi sembra semplicementepiù massiccia e forse di qualità un pelo superiore. Costa di più ed e leggermente piu grande ma non mixa i colori. Magari in futuro con qualche upgrade firmware si...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo dai... Magari simpatizzano per geetech però ho anche visto che nel 90% dei casi gli errori sono dovuti al fattore umano e non alla stampante. Infatti finché non sei strasicuro al 100%, la colpa sarà sempre tua per via dell'inesperienza 😂😂

1 minuto fa, Mattia83 dice:

Intanto grazie per la partecipazione. 

Allora. Ho fatto ingegneria informatica quindi si dai qualcosa dovrei riuscire a farla 

Entusiasmo boh. Non ho un motivo reale per avere la stampante. Ècome quelle cose che vedi da un bel Po di tempo e sai che prima o poi sputtanerai uno stipendio. Vorrei solo farlo verso la macchina corretta. Fondamentalmente mi piace di più la a20m per il discorso anche del mix dei colori. Che ok magari non userò mai nella vita. Ma come conduceva prima. Intanto come opzione e disponibile... la crescita mi sembra semplicementepiù massiccia e forse di qualità un pelo superiore. Costa di più ed e leggermente piu grande ma non mixa i colori. Magari in futuro con qualche upgrade firmware si...

Io avevo intrapreso la strada per la stampa 3d perché inizialmente l'idea era fabbricarmi action figures per conto mio. Poi l'idea si era estesa su tutti gli oggetti a mio piacimento, fino addirittura a valutare l'idea di poterli vendere. Cosa che sta diventando realtà da quando ho fatto un corso per modellazione 3d. Ma di ingegneria informatica io non ci capisco nulla 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

E' abbastanza normale che nel gruppo Geeetech siano abbastanza filo Geeetech, E' infatti la norma che ognuno sia convinto che la sua stampante (come la sua macchina, il suo pc, la sua donna/uomo) sia la migliore che ci sia ed anche io che ho una Geeetech ti posso assicurare che la mia è sicuramente la migliore che c'è. 😉 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...