Vai al contenuto

Capitan Harlock


Messaggi raccomandati

Mi piace molto!! Bravo... per quanto riguarda i layers penso anch’io sia dovuto al flow incostante dovuto al filo non omogeneo... mi succede anche a me ...

cmq complimenti😁😁😁👍🏻

Sarebbe interessante creare una sezione dove si stampa un oggetto deciso dai “capi” in modo da evidenziare i problemi che credo tutti abbiamo... potrebbe essere di aiuto a migliorare le nostre stampe... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Andyrok dice:

Mi piace molto!! Bravo... per quanto riguarda i layers penso anch’io sia dovuto al flow incostante dovuto al filo non omogeneo... mi succede anche a me ...

cmq complimenti😁😁😁👍🏻

Sarebbe interessante creare una sezione dove si stampa un oggetto deciso dai “capi” in modo da evidenziare i problemi che credo tutti abbiamo... potrebbe essere di aiuto a migliorare le nostre stampe... 

Ma lo fa in maniera ciclica, sembra che se stampo con un layer 0.2 ogni 2 decimi di risalita dell'asse z fa lo scalino, di solito il filo lo misuro sempre, infatti il bianco pla è 1,90 e lo corretto nello slicer, poi puo essere anche il filamento ma lo dovrebbe fare in maniera casuale.

L'idea di una sezione dove stapare pezzi concordati da noi per analizzare e migliorare le stampe sarebbe una figata.

5 minuti fa, jagger75 dice:

azz hai ragione è la yamato mi sono tratto in inganno da solo 😞

Sono simili e poi almeno per me l'ultima volta che lo visto avevo diverse primavere in meno 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

diverse primavere?ma se io a 44 anni ancora me li sento a palla nelle cuffie mentre sto al pc (e in macchina da solo con mio figlio 4 anni che sto storcendo per ora sono riuscito solo a fargli piacere gundam unicorn ) per non famri sentire senno mi prende per il culo 🙂 🙂 cmq la sigla di starblaser è qualcosa mi fomenta proprio ahahahhaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, jagger75 dice:

diverse primavere?ma se io a 44 anni ancora me li sento a palla nelle cuffie mentre sto al pc (e in macchina da solo con mio figlio 4 anni che sto storcendo per ora sono riuscito solo a fargli piacere gundam unicorn ) per non famri sentire senno mi prende per il culo 🙂 🙂 cmq la sigla di starblaser è qualcosa mi fomenta proprio ahahahhaha

Noi sotto questo punto di vista siamo stati più fortunati, ci siamo goduti i cartoon più fighi, dalle sigle stile Daitarn 3 per passare da starblazer a altri, al cartoon in se per se, sono stati anni mitici.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...