Vai al contenuto

Slic3r Vs Ultimaker Cura - Un buon compromesso?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il 24/11/2018 at 19:49, zonalimitatore dice:

Offset è la regolazione dell'altezza del piano di stampa (lo zero)

L'altezza dello strato è l'altezza della linea di stampa ( altezza del layer)

Sostituisco la risposta precedente con questa, mi sono resa conto di non aver capito questa opzione per cui ti faccio una domanda stupida:

Da quello che mi hai scritto, perché dovrei usare questo plugin per stabilire lo zero del piano di stampa? Non è una calibrazione che si fa manualmente con le viti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,ma con le viti sotto si va a regolare il piano (o meglio gli spigoli), mentre con l'offset gli vai a dire qual'è il tuo 0.

Perché questo? Perché non tutti usano il foglietto per livellare.Ad esempio io uso uno spessore da 10mm.Una volta che ho sfiorato il mio spessore su tutti gli angoli,gli vado a dare un offset di Z -10

Da lì la macchina sa che il mio zero sarà 10mm più basso dalla posizione attuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...