Vai al contenuto

Non so quale segliere


Uomolafena

Messaggi raccomandati

vorrei prendere una stampante tridimensionale, sono del tutto nuovo ed inesperto ma ho adocchiato una stampante che sembrava ottima per dimensioni dell'area di stampa (300mmx300mmx300mm) e per prezzo (200€), ma leggendo le recensioni non mi è sembrata del tutto affidabile, la stampante è una Athorbot Brother, vorrei sapere se buona e se non una stampante alternativa che si aggiri sui 200 max 250€ e di dimensioni simili alla precedente.

image.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

sembra sia in metallo, per quel prezzo non è male. i commenti su amazon, sia quelli positivi che quelli negativi rasentano un po il ridicolo. Verificherei le effettive dimensioni del volume di stampa, in rete trovi tutto il necessario, anche sul loro sito.

Credo che nessuno qui, presa appena fuori dalla scatola, non abbia avuto problemi con queste stampanti da assemblare.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi cosniderare che tutte le stampanti ciesi o pseudo tali nella fascia di prezzo fino a 1000 euro sono tutte molto simili e presentano tute gli stessi difetti infatti quasi sempre sono molto simili,il cinese di turno sai limita a cambaire qualche dettaglio.

la stampante che hai postato è in linea con le altre l'unica pecca aldila' delle recensioni è che sebbene sara' molto simile alle altre è un brand poco conosciuto e difficilmente troverai consigli ad eventuali problemi on-line....

a 300 euro c'è la tronzy x5s

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/10/2018 at 22:29, FoNzY dice:

devi cosniderare che tutte le stampanti ciesi o pseudo tali nella fascia di prezzo fino a 1000 euro sono tutte molto simili e presentano tute gli stessi difetti infatti quasi sempre sono molto simili,il cinese di turno sai limita a cambaire qualche dettaglio.

la stampante che hai postato è in linea con le altre l'unica pecca aldila' delle recensioni è che sebbene sara' molto simile alle altre è un brand poco conosciuto e difficilmente troverai consigli ad eventuali problemi on-line....

a 300 euro c'è la tronzy x5s

Quindi per quella fascia di prezzo la tronzy x5s è la migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Uomolafena dice:

Quindi per quella fascia di prezzo la tronzy x5s è la migliore?

è sicuramente una buona stampante cinese, se guardi i feedback non presenta giantesce mancanze.

inoltre avendola provata posso dirti che io mi sono trovato molto bene, piuttosto che un un eventuale altra marca dal costo poco inferiore questa è sicuramente una scelta ben pensata in quanto tanta gente, me compreso puo' garantirti che è un buon prodotto anche se pur sempre una cinese.

se decidi di prenderla valuta l'acquisto di 1 mosfet per il piano e di sostituire le cinghie originali in plastica con una gomma(costo totale meno di 20 euro.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...