Vai al contenuto

Stampante 3D Geeetech e180 "rotta" - Error: Nozzle 0-TEMP


ghost5

Messaggi raccomandati

  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 anni dopo...

Ho lo stesso problema con il nozzle di riserva. Sembra che i contatti siano stati fatti male, non hanno la stessa di quantità di stagno sui pin. Ne ho ordinata un'altra e mi è venuta a costare più di 40 euro e intanto ho aperto un ticket di assistenza sul loro sito ufficiale. Onestamente ci sono rimasto davvero male, spero che mi cambino il pezzo perchè l'ho acquistata l'anno scorso. C'era da aspettarselo da una stampante così economica. 

PS: Su Amazon e su Aliexpress non sono più disponibili i ricambi per la E180. Siamo fregati, mi sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, theboxlab ha scritto:

Ho lo stesso problema con il nozzle di riserva. Sembra che i contatti siano stati fatti male, non hanno la stessa di quantità di stagno sui pin. Ne ho ordinata un'altra e mi è venuta a costare più di 40 euro e intanto ho aperto un ticket di assistenza sul loro sito ufficiale. Onestamente ci sono rimasto davvero male, spero che mi cambino il pezzo perchè l'ho acquistata l'anno scorso. C'era da aspettarselo da una stampante così economica. 

PS: Su Amazon e su Aliexpress non sono più disponibili i ricambi per la E180. Siamo fregati, mi sa.

questo è un post di 3 anni fa... dubito che riceverai una risposta.....

  • Haha 1
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...