Vai al contenuto

Sensore capacitivo a 12v - Autolivellamento


Devil3D

Messaggi raccomandati

Oggi ti controllo di quanti v parliamo. Il problema di questa stampante da quello che sto capendo è che i motori asse z non essendo sincronizzati spostano di continuo asse z e un autolivellamento ogni volta che parte la stampa creso sia obbligatorio, poi ci si mette anche la sonda di fabbrica che funziona male. mi sta facendo impazzire la mia sanità mentale è bella che compromessa. Sono a smadonnare da 2 settimane senza venirne fuori. è la mia prima stampante e non sono riuscito a stampare un pezzo di petg. con pla andava bene ma petg della 3dJake dramma. allora ho deciso di cambiare il sensore di fabbrica che è conduttivo con questo capacitivo.Ps ho anche cambiato il piano con uno in vetro della Creality. Ci sto anche spendendo soldi ma sta maledetta mi sta dando solo problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...